Nel centro città si può raggiungere facilmente Villa Borghese. Gli ampi spazi permettono di svolgere ginnastica all'aria aperto e corsa, mentre i lunghi viali asfaltati sono adatti per il pattinaggio, per le biciclette o mountain bikes, che si possono affittare vicino all'entrata di Via Porta Pinciana.
Villa Pamphilj, nel quartiere di Monteverde, è raggiungibile dalla Piazza della Bocca della Verità (200 mt. distanza dal albergo). Con il bus nr. 44 (Montalcini) fino alla fermata Ottavilla / Pamphilj. Era stato il cardinal Giovanni Battista Pamphilj, poi Innocenzo X°, a volere questa dimora fuori Porta San Pancrazio, tra il Gianicolo e l'Aurelia.
Villa Ada si raggiunge da Piazza Venezia/Ara Coeli con i bus 63 (L.go Pugliese) o 630 (L.go Somalia). Scendere alla fermata Sebino. Situata tra i moderni quartieri Parioli e Salario, a nord di Roma, la villa è una grandissima zona alberata, in parte addirittura boscosa, che conserva ancora l'aspetto di oasi naturale.
L'altro famoso punto verde di ritrovo della città sono i giardini del Laghetto dell'Eur, raggiungibili con la fermata Eur Palasport della metro B.
Ultime camere a partire da 99 euro, colazione inclusa
Vivi il tuo Amore nel week-end di San Valentino all' antico Albergo del Sole al Pantheon e brinda con la tua dolce ...
Non c’è nulla di meglio che sostenere la tua squadra per la vittoria in una delle più antiche competizioni del ...
Tariffe scontate con colazione a buffet, I.V.A. inclusa
Tariffe scontate con colazione a buffet, I.V.A. inclusa
Semplicemente..romantico. Un'atmosfera intima, stile ed eleganza ed insieme qualità e attenzione ai dettagli..un s...